CONFERENZA STAMPA organizzata da SPI CGIL - MERCOLEDI 14 LUGLIO 2010 ore 11.30 c/o Area Feste Borgorino - Via S. Anna, 12 - CASSANO MAGNAGO (Va)

Durante la conferenza stampa verrà presentato il programma della FESTA PROVINCIALE dello SPI CGIL che si terrà nei giorni 15 e 16 luglio a Cassano Magnago presso L'Area Feste del Borgorino in Via S. Anna, 12.

Questa importante iniziativa vedrà la presenza di pensionate e pensionati della provincia di Varese e sarà, oltre che un appuntamento sindacale, un momento culturale e ricreativo e, soprattutto, un confronto di varie esperienze e l'occasione per ricevere consigli che ci perverranno direttamente dai pensionati che interverranno alla Festa.

Inoltre lo SPI CGIL e l'AUSER di Varese presenteranno le iniziative (dedicate ad anziani e pensionati) del programma di "ESTATE SPI - AUSER", che si svolgeranno, sempre al Borgorino di Cassano Magnago, dal 20 luglio al 12 agosto 2010.

SPI CGIL Varese