INDESIT BREMBATE

SCIOPERO SPONTANEO E PRESIDIO OGGI ALL’INDESIT DI BREMBATE DOPO CHE L’AZIENDA HA COMUNICATO LA CHIUSURA DEL SITO

 

 

I lavoratori dell’Indesit di Brembate (azienda produttrice di lavatrici) questo pomeriggio, mercoledì 9 giugno stanno fermando spontaneamente la produzione e stanno presidiando davanti ai cancelli dell’azienda dopo aver saputo della chiusura del sito di Brembate.

Il fatto più grave è che ieri, la Fiom CGIL, nelle persone di Paola Guerini, Mirco Rota e la delegata aziendale Sonia Roberti, hanno incontrato l’azienda, nella persona di Alessandro Tifi, in Confindustria per discutere della richiesta della cassa integrazione ordinaria per il mese di giugno e durante l’incontro non è emerso nulla in merito alla chiusura.

“La Fiom CGIL è contraria” ha detto Paola Guerini della FIOM CGIL di Bergamo, “alla chiusura del sito di Brembate, che ad oggi occupa circa 400 lavoratori. Chiede fin da ora che si apra la discussione finalizzata al mantenimento dell’intera occupazione”.

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies