CGIL MANTOVA

COMUNICATO STAMPA

“RAIPERUNANOTTE” , VISIONE IN DIRETTA STREAMING DAL CIRCOLO ARCI TOM

 

L’informazione non si può interrompere, la stampa deve essere libera.
Acli, Auser, Arci, Cgil, e Uil aderiscono alla iniziativa “Rai per una notte” e promuovono a Mantova, presso il circolo arci Tom GIOVEDI 25 MARZO dalle ore 20, la visione in diretta in streaming di raiperunanotte che si terrà a Palazzo Dozza di Bologna.
Raiperunanotte è promossa dalla Fnsi - Federazione Nazionale della Stampa Italiana e da Usigrai, l’ Organismo sindacale di base dei giornalisti Rai.
La trasmissione sarà condotta da Michele Santoro con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo. 



“Dopo il blocco dei programmi televisivi di approfondimento politico e una sentenza del TAR che dà ragione al ricorso de La7 e Mediaset, la Rai continua a non permettere la messa in onda di Ballarò, Annozero e Porta a Porta. Crediamo che l’ informazione non si possa interrompere e che i cittadini abbiano il diritto di formarsi una opinione politica anche attraverso il confronto televisivo; crediamo che la tv pubblica abbia il dovere di garantire l’ informazione e la libertà di espressione politica.
Difendiamo la libertà di informazione e di espressione nel nostro Paese e per questo invitiamo la cittadinanza a partecipare alla diretta di raiperunanotte promossa presso il circolo arci tom di Borgochiesanuova, Mantova dalle ore 20”


INIZIATIVA PROMOSSA DA:

ACLI MANTOVA
AUSER MANTOVA
ARCI MANTOVA
CGIL MANTOVA
UIL MANTOVA
 

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies