LUNEDI' 20 ALTRA PROTESTA AD ARCORE, DAVANTI RESIDENZA PREMIER

il SILP per la Cgil Lombardia con altre 21 sigle sindacali e altri operatori del Comparto Sicurezza (agenti penitenziari, vigili del fuoco e forestale), dalle ore 10:00 alle ore 17:00 di lunedì 20 dicembre tornerà a manifestare a Villa San Martino ad Arcore, davanti la residenza del Presidente del Consiglio, contro i tagli al settore, per impedire lo smantellamento della sicurezza pubblica e per protestare contro un atteggiamento irresponsabile del Governo.

LE FORZE DI POLIZIA E I VIGILI DEL FUOCO IN PIAZZA PER IMPEDIRE LO SMANTELLAMENTO DELLA SICUREZZA PUBBLICA E DEL SOCCORSO PUBBLICO

Cittadini,

Dopo il vergognoso voltafaccia del Governo e della maggioranza che hanno ritirato anche al Senato, dopo averlo già fatto in precedenza alla Camera, un emendamento al decreto sicurezza sulla specificità delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco, ingannando ancora una volta le forze dell’ordine, tradendo la loro fiducia, e mettendo anche a rischio l’operatività e l’efficienza dei
servizi di ordine e sicurezza pubblica dal 1° gennaio 2011, le firmatarie Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale dello Stato e del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, hanno indetto per oggi, 20 dicembre 2010, una manifestazione unitaria nazionale degli operatori di questo importantissimo e delicato Comparto, ad Arcore davanti